1. postare i turni di concentrazione e lancio all`interno della tag di posizione o comunque all`inizio dell`azione.
Così da rendere immediatamente chiaro la fase di gioco perpetrata dal giocatore ad un eventuale demiurgo come anche agli altri giocatori.
2. nell`azione di lancio finale segue tra parentesi la soluzione al condizionale in cui bisogna indicare:
Nome dell`incantesimo, scuola, piano, livello dell`incantesimo, livello del caster, eventuale punteggio modificatore mente, raggio d`azione dell`incantesimo, eventuali soggetti specificamente coinvolti negli incantesimi, durata ed effetti particolari dell`incantesimo.
3. abolizione della fase off-game iniziante con "se l`incantesimo dovesse avere successo..."
Esempio:
Incantesimo Cecità operato da Ansuz (mago di 10° livello)
[concentrazione] <lentamente quegli occhi tornano ad accendersi di rosso inizialmente fissi in quelli di lei... seppure lui li socchiuda poco dopo andando a nascondere quel lucore... il respiro rallenta... solleva lentamente la sinistra estraendola dalla borsa, un piccolo pezzo di vetro oscurato è lo trattenuto tra le dita... il sorriso lentamente svanisce e l`aria attorno a lui torna a scurirsi... a raffreddarsi...>
[lancio] <ancora un respiro prima di mormorare...> Ombra nelle ombre... esse si modellano, un tocco... uno ed uno solo pervada quegli occhi e ne spenga la luce... una danza... una parola... un dono... un solo terrorizzante pensiero... il buio nella *CECITA`* <di scatto riapre gli occhi cercando quelli di lei... il braccio sinistro si distende, il vetro ancora tra le dita... puntato verso il volto di lei... [Cecità, Necromanzia, Energia Negativa, livello incantesimo 3°, mago liv. 10, bonus mente +3, un raggio di azione di massimo 100 metri, massimo 9 turni. Il caster con questo incantesimo genera un fascio di luce concentrato verso gli occhi della vittima.]