Vox Terrae
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Vox Terrae

Forum in cui vengono pubblicati tutti i documenti approvati dallo STAFF di Terre Invisibili
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La Caserma di Angarid

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Auror
Admin
Auror


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 18.09.10

La Caserma di Angarid Empty
MessaggioTitolo: La Caserma di Angarid   La Caserma di Angarid EmptySab Set 18, 2010 7:32 pm

La Caserma di Angarid è circondata da una cinta muraria di scuro porfido, ben squadrato, alto 6 metri e merlato, lungo il quale si estende un camminamento in legno, coperto da una tettoia di legno e tegole. Una torre per ciascun angolo, due piccole garitte con feritoie a protezione del grande cancello di accesso.
Essa si divide in due aree, separate da un muro, di dimensioni inferiori a quello perimetrale, con un cancello, tramite il quale si accede al secondo cortile (Campo Marziale), solitamente aperto.
Nella prima area, sulla sinistra (entrando), si trovano le Prigioni. In questo edificio, basso e quadrangolare, con finestre verso il cortile, e solo piccole finestrelle, alte e strette, nel lato opposto, si trovano le celle (a sinistra), un piccolo ufficio per le guardie, un piccolo dormitorio per le guardie. Sul lato destro dell’edificio delle prigioni, il patibolo.
Sulla destra, disposte a forma di “L”, un piccolo magazzino, la fucina/officina, le stalle.
Il cancello di accesso alla seconda area è solitamente aperto, ed introduce alla zona alla quale, salvo diverse disposizioni, possono accedere solo le Guardie. Sulla sinistra, edificio ad un piano, con finestre quadrangolari, in pietra grezza e legno, gli Alloggi delle Guardie. Di fronte, invece, costruito su tre piani, con forma più gentile, in pietre più chiare, e con finestre più ampie, il Quartiere Generale (il quale include: al piano terra: due sale e gli alloggi dei giovani ufficiali; al piano primo una sala, la mensa e la cucina, e gli alloggi degli ufficiali anziani; al secondo piano gli alloggi del Comandante e una piccola sala contenente mappe, libri e registri). Tra il Quartier Generale e gli Alloggi delle Guardie, la Mensa, alla quale solitamente fanno accesso solo le guardie (nonostante sia collegata ad entrambi gli edifici). Sotto, ampie cantine, con scorte alimentari.
Sulla destra svetta la grande Torre di avvistamento (o Torre Maggiore), dalla quale si ha una buona visuale sull’intera città. E’ collegata con pontili mobili al resto delle mura, e con un corridoio di pietra al Barbacane. Quest’ultima struttura, in pietra scura come la Torre Maggiore, ospita una zona destinata all’addestramento delle Guardie, e la Grande Armeria. Il Barbacane è fortificato su tutti i lati, e rappresenta un’estrema difesa in caso di eventuale assedio della Caserma, poiché, insieme alla Torre Maggiore, può essere isolato dall’esterno.
Tra il Barbacane e il Quartiere Generale, stanze libere;
Nell’area tra il muro interno e gli Alloggi, un’area per il tiro con l’arco.

La Caserma di Angarid Cas0111
Torna in alto Andare in basso
https://voxterrae.forumattivo.com
 
La Caserma di Angarid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arena di Angarid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vox Terrae :: La Mappa di Terre :: Locazioni-
Vai verso: