Vox Terrae
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Vox Terrae

Forum in cui vengono pubblicati tutti i documenti approvati dallo STAFF di Terre Invisibili
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "Effetto neve", precisazioni importanti per i mistici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Auror
Admin
Auror


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 18.09.10

"Effetto neve", precisazioni importanti per i mistici Empty
MessaggioTitolo: "Effetto neve", precisazioni importanti per i mistici   "Effetto neve", precisazioni importanti per i mistici EmptyMer Set 22, 2010 12:23 am

1. Sebbene il legame tra una divinità ed un mistico non venga a cessare è però vero che nel momento in cui ci si trova in un luogo consacrato ad un'altra divinità il disagio è così grande da non riuscire a permettere l`esecuzione degli incanti.
Costringere un mistico di livello pari o superiore al quinto in uno spazio consacrato ad una divinità di allineamento opposto a quello della propria per un periodo superiore ad un giorno porterà il mistico a volerne uscire il prima possibile.
Diversamente sarà oggetto dell`istinto impellente di fuggire (cosa che al mistico di livello pari o superiore al quinto accadrà solo dopo 3 giorni) e dopo il 3 giorno cercherà di guadagnare istintivamente una via di fuga in direzione di un luogo non consacrato a quella divinità o possibilmente di rivolgersi verso il luogo consacrato alla propria fede più vicino. Questa fuga sarà un`autentica ragione di vita per i mistici che cadono in questa condizione.
Quanti, magari imprigionati, per più di tre giorni rischiano la pazzia (- 1 punto mente per ogni giorno successivo al terzo). Questo Malus non viene conteggiato nei giorni nel quale il player non gioca/interagisce con l`ambiente nel quale è rinchiuso.

2. il limbo,vi è la zona dell`altare che è possibile associare ad un tempio,che in realtà non è,che muta a seconda del rito di resurgo che viene operato.si adatta al sacerdote e diventa per lui un posto sicuro,un posto dove sente l`aura protettiva della propria divinità a proteggerlo

3. Assunta l`esistenza di tre nuclei divini contenenti diversi divinità.
I mistici che venerano divinità iscritte in questi nuclei possono sostare nei templi o luoghi consacrati alle divinità iscritte nel medesimo nucleo senza risentire delle disfunzioni operate dall`"effetto neve".
Attenzione! V`è una sola eccezione in questo, Eilistraee in quanto fede eretica di Thiamat sarà interdetta dai templi di Thiamat ed i suoi mistici potranno trovarsi a loro agio solo nei luoghi sacri al gruppo teologico di Gea/Elynrien
Torna in alto Andare in basso
https://voxterrae.forumattivo.com
 
"Effetto neve", precisazioni importanti per i mistici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Vox Terrae :: Magia su Terre :: Commissione Magica-
Vai verso: